Forum Noamweb

aggiornamento php/mysql per Vbulletin 3.8.11

alepuffola - 4/11/2017 at 17:51

Salve, sono da qualche mese l'admin incaricato dalla webmaster per un forum Vbulletin 3.8.7 (micimiao.net/forum), che vorrei aggiornare all'ultima versione, la 3.8.11.
il forum non dà problemi particolari (solo alcune icone sparite) ma ho visto che Php e Mysql hanno versioni vecchiotte e vBulletin 3.8.11 richiede PHP 5.6.0+ e MySQL 5.5.8+.

Ora, visto che l'aggiornamento php/mysql ho letto potete farlo voi, come posso procedere? apro un ticket entrando col suo profilo, o posso autorizzarvi senza? di quali dati avete bisogno per procedere?

Grazie
Sandro

Shazan - 4/11/2017 at 17:52

Salve Sandro e benvenuto :)

Sì ti confermo che, per richiedere questo tipo di interventi, occorre aprire un ticket all'interno dell'area clienti, loggandosi con l'email associata al servizio.

:saluto:

alepuffola - 9/11/2017 at 00:18

Scusate il ritardo, Grazie mille, procedo al più presto allora.:saluto:

alepuffola - 10/7/2018 at 11:55

OK, versione vBulletin 3.8.11 upgradata correttamente, dopo qualche vicissitudine e qualche ora insonne.:cool:
Volevo ringraziare l'assistenza sistemistica puntuale e comunicativa, il sig Fabio in particolare, che ha eseguito l'upgrade php-mysql fornendomi consigli preziosi e tutt'altro che scontati.
:saluto:

Shazan - 10/7/2018 at 17:51

Grazie a te e ci dispiace per le complicazioni, però siamo contenti che tu abbia risolto tutto alla fine ed anche apprezzato la nostra assistenza!

Buon lavoro! :saluto: