nickk67
vengo ogni tanto

Risposte: 6
Registrato il: 4/5/2006
Utente offline
|
|
aumento traffico e spazio disco piano reseller
Salve,
gestisto il sito criticamente.it con un piano di hosting tipo reseller da circa 4 anni... da circa un mese ho cambiato CMS e vedo che
sia il traffico, sia lo spazio su disco sono aumentati parecchio... vorrei informazioni sui costi per valutare un eventuale upgrade.
Grazie
|
|
Shazan
|
|
Salve Nickk67,
i piani reseller possono essere raddoppiati, triplicati, etc.
Significa che con 54 euro + IVA al mese anzichè 27 avresti il doppio del traffico e dello spazio in un unico piano reseller.
|
|
nickk67
vengo ogni tanto

Risposte: 6
Registrato il: 4/5/2006
Utente offline
|
|
Vedo che ad oggi sono arrivato a 52 giga su 39 previsti dal piano reseller... quanto mi costa ogni giga aggiuntivo?
Non vorrei raddoppiare il canone per aumentare il traffico...
Grazie e saluti
|
|
Shazan
|
|
Se fino al 22 sono stati conteggiati 52 GB di traffico, significa che nel mese in corso verranno generati circa 70-75 GB di traffico, ossia
esattamente 2 reseller. Considerando che sarebbe un traffico da server dedicato e non da condiviso, una soluzione da 54 euro al mese è abbastanza
economica in questi casi.
Consiglio la lettura del post all'URL http://forum.noamweb.com/viewthread.php?tid=21 che spiega nel dettaglio tutti questi meccanismi, richiamando l'attenzione sul fatto che è
specificato che, in questi casi, l'upgrade a due reseller viene effettuato automaticamente.
|
|