Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: aumento traffico e spazio disco piano reseller
nickk67
vengo ogni tanto
**

Risposte: 6
Registrato il: 4/5/2006
Utente offline

[*] Inviato il 21/1/2010 at 23:47
aumento traffico e spazio disco piano reseller

Salve,

gestisto il sito criticamente.it con un piano di hosting tipo reseller da circa 4 anni... da circa un mese ho cambiato CMS e vedo che sia il traffico, sia lo spazio su disco sono aumentati parecchio... vorrei informazioni sui costi per valutare un eventuale upgrade.

Grazie
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Shazan
Super Amministratore

Risposte: 1426
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 22/1/2010 at 00:13

Salve Nickk67,

i piani reseller possono essere raddoppiati, triplicati, etc.

Significa che con 54 euro + IVA al mese anzichè 27 avresti il doppio del traffico e dello spazio in un unico piano reseller.

:saluto:

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
nickk67
vengo ogni tanto
**

Risposte: 6
Registrato il: 4/5/2006
Utente offline

[*] Inviato il 23/1/2010 at 18:19

Vedo che ad oggi sono arrivato a 52 giga su 39 previsti dal piano reseller... quanto mi costa ogni giga aggiuntivo?

Non vorrei raddoppiare il canone per aumentare il traffico...

Grazie e saluti
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Shazan
Super Amministratore

Risposte: 1426
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 23/1/2010 at 22:26

Se fino al 22 sono stati conteggiati 52 GB di traffico, significa che nel mese in corso verranno generati circa 70-75 GB di traffico, ossia esattamente 2 reseller. Considerando che sarebbe un traffico da server dedicato e non da condiviso, una soluzione da 54 euro al mese è abbastanza economica in questi casi.

Consiglio la lettura del post all'URL http://forum.noamweb.com/viewthread.php?tid=21 che spiega nel dettaglio tutti questi meccanismi, richiamando l'attenzione sul fatto che è specificato che, in questi casi, l'upgrade a due reseller viene effettuato automaticamente.

:saluto:

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente

Vai all'inizio