Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: file_get_contents() disabilitato?
danieletrapani
sono appena arrivato
*

Risposte: 4
Registrato il: 25/10/2010
Utente offline

[*] Inviato il 26/11/2010 at 15:50
file_get_contents() disabilitato?

Buonasera,
ho appena notato che la funzione file_get_contents() risulta disabilitata.
il responso che ottengo da PHP questo:
Quota:

Warning: file_get_contents()function.file-get-contents]: URL file-access is disabled in the server configuration in /home/oggipizz/public_html/registra.php on line 36

Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/me?access_token=120046931386530|2...) [function.file-get-contents]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /home/oggipizz/public_html/registra.php on line 36

dal momento che, come si pu notare, mi necessario per poter utilizzare le Graph API di Facebook (ogni sito internet che si rispetti, se vuole andare al passo coi tempi, deve usare il login/registrazione con Facebook) mi chiedevo se potreste abilitarmelo, o, per lo meno, magari per ragioni di sicurezza, aggiungere solo graph.facebook.com alla whitelist.
Fiducioso di un Vs tempestivo riscontro porgo l'occasione per porgere i miei pi cordiali saluti.

rag. Daniele Trapani
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Shazan
Super Amministratore

Risposte: 1425
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 26/11/2010 at 17:47

Salve,

la configurazioe di base sempre la pi sicura possibile, se dovessero occorrere personalizzazioni sul dominio, occorre aprire un ticket dall'email di riferimento all'URL https://secure2.noamweb.com/ticket/.

:saluto:

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
danieletrapani
sono appena arrivato
*

Risposte: 4
Registrato il: 25/10/2010
Utente offline

[*] Inviato il 26/11/2010 at 22:44

Grazie mille per la dritta, devo dire che il servizio ticket veramente efficiente... problema risolto in men che non si dica!
Grandi!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Shazan
Super Amministratore

Risposte: 1425
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 27/11/2010 at 07:46

Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto :)

:saluto:

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente

Vai all'inizio