Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: Trasferimento su Noamweb da altro noto provider italiano - Grazie Noamweb
madimar
vengo ogni tanto
**

Risposte: 16
Registrato il: 9/11/2011
Utente offline

thumbup.gif Inviato il 21/11/2011 at 14:28
Trasferimento su Noamweb da altro noto provider italiano - Grazie Noamweb

Questo post solo per ringraziare Noamweb per il supporto ricevuto nelle scorse settimane.

Il trasferimento del sito di e-commerce (basato su Opencart) da un noto provider italiano (tra i pi¨ noti direi) ai vostri server Ŕ avvenuto con successo, senza particolari problemi.

L'unico problema, non imputabile a Noamweb ma al provider di origine, Ŕ stato che l'intero vecchio account Ŕ stato disabilitato immediatamente dopo il trasferimento del dominio rendendo inaccessibile il sito per diverse ore (12 per l'esattezza) durante la propagazione dei dns. La cosa era scritta chiaramente nel contratto, ma rimane a mio parere una clausola indecente. Consiglio sempre di leggere a fondo contratti o ToC, onde evitare certi provider davvero poco professionali. Tra l'altro avevo contattato anche la loro assistenza chiedendo una deroga su questo punto per agevolare la migrazione, ma mi era stata negata.

Fortunatamente tutto Ŕ avvenuto di domenica per cui il danno Ŕ stato nullo. Certo, fosse successo durante un giorno feriale sarebbe stato un disastro.

Per la mia esperienza, di nuovo, attenzione sempre alle condizioni di contratto e non fidatevi necessariamente dei "grandi" nomi, anche da queste "piccole" cose si vede la professionalitÓ e l'attenzione al Cliente. Per chi fosse interessato a sapere di che provider si tratta, mi contatti via email e fornir˛ tutti i dettagli. Posso anche dimostrare tutto quello che ho scritto.

Saluti a tutti,

Max
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Shazan
Super Amministratore

Risposte: 1430
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 21/11/2011 at 20:52

Grazie,

siamo contenti che tu sia soddisfatto e che tutto sia andato bene.

Io ti pregherei soltanto di rimuovere dal tuo post riferimenti espliciti al provider uscente in questione perchŔ, essendo questo il nostro forum, non vorremmo che pensassero in qualche forma di malafede da parte nostra.

Grazie ancora :)

:saluto:

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
madimar
vengo ogni tanto
**

Risposte: 16
Registrato il: 9/11/2011
Utente offline

[*] Inviato il 22/11/2011 at 10:51

Fatto!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Shazan
Super Amministratore

Risposte: 1430
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 22/11/2011 at 15:11

Quota: Originally posted by madimar  
Fatto!

Grazie :)

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente

Vai all'inizio