Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: info nuovo cliente
jordy80
sono appena arrivato
*

Risposte: 1
Registrato il: 26/1/2012
Utente offline

[*] Inviato il 26/1/2012 at 16:04
info nuovo cliente

Buongiorno,
stò pensando di prendere uno spazio frazionato con windows
mi chiedevo:

5gb spazio - Comprendono lo spazio delle caselle email, i logs di plesk ecc o solo lo spazio dei siti web.

40 GB traffico - Se li supero cosa succede?

Dominio: se uso diversi domini registrati so God*** ar*** e altri provider con gestione dns li posso usare o devo registrarli da voi

SMTP: i miei siti possono usare smtp del server per la posta in uscita o il provider di connessione.

DNS: li fornite voi o devo fare puntare i miei su 1 (o più) vostri IP

Scusate le domande, ma arrivod a una vps e siccome sono stufo di egstire vorei un hosting frazionato con Voi.

P.S. i vostri ip li tente controllati nelle liste SPAM?

Grazie :saluto:
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Shazan
Super Amministratore

Risposte: 1426
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 26/1/2012 at 17:26

Salve Jordy e benvenuto :)

sì è esatto, lo spazio comprende la posta, i file di log, etc.

Se superi i 40 GB i siti non vengono sospesi, nel resoconto del mese successivo pagherai 5 euro + IVA per ciascun GB oppure potrai scegliere di accorpare un secondo reseller al primo ed avere un totale di 80 GB di traffico.

Puoi registrare i domini dove preferisci, purchè vengano puntati al server utilizzando i nostri DNS, che forniamo noi e che vengono indicati nell'email di attivazione.

Per quanto riguarda l'SMTP, puoi usare quello del tuo provider o, se quest'ultimo non lo consente, puoi chiedere di utilizzare il nostro.

Siamo molto severi nei confronti di chi invia SPAM per cui i nostri IP sono sempre estremamente puliti per quanto riguarda le blacklist.

:saluto:

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente

Vai all'inizio