Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: Filezilla - errore: 421 Too many connections (5) from this IP
icobi
vengo ogni tanto
**

Risposte: 5
Registrato il: 31/1/2013
Utente offline

[*] Inviato il 6/2/2013 at 20:55
Filezilla - errore: 421 Too many connections (5) from this IP

è da una settimana (da quando ho acquistato lo spazio web) che sto caricando le mie pagine web...

fino ad oggi tutto ok, ma oggi è tutto il giorno che mi da errore 421

ho provato a leggere sul forum di filezilla e neanche limitando il "Maximum number of connection" a 4 ho risolto...

Aiuto!
Codice:
Status: Resolving address of ftp.cascinamezzatappa.com Status: Connecting to 195.130.247.49:21... Status: Connection established, waiting for welcome message... Response: 421 Too many connections (5) from this IP Error: Could not connect to server Status: Delaying connection for 5 seconds due to previously failed connection attempt... Status: Resolving address of ftp.cascinamezzatappa.com Status: Connecting to 195.130.247.49:21... Status: Connection established, waiting for welcome message... Response: 421 Too many connections (5) from this IP Error: Could not connect to server Status: Delaying connection for 5 seconds due to previously failed connection attempt... Status: Delaying connection for 1 second due to previously failed connection attempt... Status: Resolving address of ftp.cascinamezzatappa.com Status: Connecting to 195.130.247.49:21... Status: Connection established, waiting for welcome message... Response: 421 Too many connections (5) from this IP Error: Could not connect to server Status: Delaying connection for 5 seconds due to previously failed connection attempt... Status: Resolving address of ftp.cascinamezzatappa.com Status: Connecting to 195.130.247.49:21... Status: Connection established, waiting for welcome message... Response: 421 Too many connections (5) from this IP Error: Could not connect to server Status: Delaying connection for 5 seconds due to previously failed connection attempt... Error: Connection timed out Error: File transfer failed
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Shazan
Super Amministratore

Risposte: 1425
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 7/2/2013 at 06:43

Salve icobi,

le connessioni FTP contemporanee sono volutamente limitate a 5 per evitare problemi di vario genere, anche perchè non è utile, in termini di performance, andare oltre 2-3 connessioni contemporanee.

Se neanche impostando a 4 hai risolto, significa che il tuo client ha lasciato delle connessioni aperte in precedenza. Il server è impostato per chiudere le sessioni aperte dopo 15 minuti.

:saluto:

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
icobi
vengo ogni tanto
**

Risposte: 5
Registrato il: 31/1/2013
Utente offline

[*] Inviato il 7/2/2013 at 15:36

non sono un esperto.

premesso questo se fosse solo quanto detto sopra perchè quando carico metti 20 file html alla volta mi si blocca? errore 421

ne riesco a caricare una quindicina poi devo deloggare chiudere la connessione, riconnettermi (penso per cambiare ip) e caricarne altri 15...???
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Shazan
Super Amministratore

Risposte: 1425
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 7/2/2013 at 15:42

Si blocca perchè sul client FTP sono impostate troppe connessioni contemporanee, ne basterebbe una sola, non serve utilizzare più connessioni parallele.
Inoltre, è possibile che stai usando una modalità di trasferimento non idonea (passiva/attiva).

:saluto:

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente

Vai all'inizio