Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: Google Adsense
pcdazero
vengo ogni tanto
**

Risposte: 35
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 7/10/2004 at 11:19
Google Adsense

Chiedo allo staff di NOAMWEB:
Mi sto iscrivendo al Servizio di Google Adsense.
Nel compilare le informazioni fiscali,
Google mi chiede di dichiarare di non avere nessuna attivitā basata negli Stati Uniti.
E quindi dichiarare
"Il publisher dichiara e garantisce che non ha alcun dipendente o attrezzature negli Stati Uniti ("U.S. Activities";) che siano a qualunque titolo attinenti alle entrate che sono state o saranno ottenute dal publisher che persegue il programma AdSense Online di Google. Le attivitā statunitensi includono, ma non sono limitate a, la proprietā di un server Web o di un servizio di hosting negli Stati Uniti o la presenza di dipendenti negli Stati Uniti coinvolti nelle seguenti attivitā:
1 - IMPOSTAZIONE DEL VOSTRO SERVER WEB, DEL VOSTRO SERVIZIO DI HOSTING O DEL VOSTRO SITO WEB,
2 - omisiss ...

posso dichiararlo, o i Vostri server sono correllati con gli Stati Uniti?
Saluti e grazie :saluto:

www.pcdazero.it
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Aulenta
Moderatore

Risposte: 934
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 7/10/2004 at 11:36

Salve,
certo che google con adsense ha delle regole che sono davvero bizzarre... :sorpresa:
Per quanto riguarda il riferimento all'hosting, noi abbiamo dei server in usa ma in ogni caso noi siamo italiani, quindi il suo fornitore di hosting č italiano, per cui non si configurano da parte sua "attivitā statunitensi".

In ogni caso il senso č abbastanza chiaro: non intendono fare affari con societā americane o con dipendenti/filiali in usa, e le cui attivitā "siano a qualunque titolo attinenti alle entrate che sono state o saranno ottenute dal publisher che persegue il programma AdSense Online di Google".
Direi quindi che non sia questo il suo caso.

:saluto:

[Modificato il 7-10-2004 di Aulenta]

http://www.noamweb.com
Hosting, housing e registrazione domini
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente

Vai all'inizio