Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: XSLT su Windows reseller
Stéphane
vengo ogni tanto
**

Risposte: 32
Registrato il: 9/12/2004
Utente offline

[*] Inviato il 30/6/2005 at 14:17
XSLT su Windows reseller

Salve,
vorrei farvi questa richiesta: se dovesse diventare necessario, sarebbe possibile attivare l'estensione XSLT per PHP sui server Windows reseller? Ho visto che su Helm2 è attivo il supporto per XML, ma non per XSLT, quindi se decidessi di cominciare a sviluppare un sistema CMS che si appoggia ad XML+XSLT per la creazione delle pagine avrei questo ostacolo.
Grazie per l'attenzione!
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Questo utente ha un indirizzo MSN
Shazan
Super Amministratore

Risposte: 1430
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 30/6/2005 at 16:13

Salve,

ho provato ad abilitarlo ma con l'attuale configurazione di Windows ha dato dei problemi.
Al momento non ci sentiamo di garantirti che i problemi che ha manifestato possano essere risolti e che il supporto possa essere aggiunto in tempi brevi, però potrebbe consolarti sapere che su Linux è attivo di default, magari è l'occasione giusta per cambiare...

:saluto:

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Stéphane
vengo ogni tanto
**

Utente offline

[*] Inviato il 1/7/2005 at 15:37

Uhm capisco...
Sì ho visto che su linux è attivo (assieme a taaante altre estensioni), dato che ho diversi hosting presso di voi ;)
Per fortuna non rientra tra le mie necessità al momento, anche se sto pensando di avventurarmi in questo senso per ottimizzare la creazione delle pagine.

Il problema del cambio sarebbe convincere gli "altri" che vale la pena dover passare in un momento di transizione per non vedere alcuna differenza "visiva"... Io so bene quali sono i vantaggi (PHP+MySql sicuramente più veloci, costi inferiori per il piano Reseller, SSL attivabile e già incluso nel canone), ma nessuno di questi è lampante per chi non sa neanche che cosa sia PHP...

Per ora si continua così, in futuro, magari, chissà!
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Questo utente ha un indirizzo MSN
Stéphane
vengo ogni tanto
**

Utente offline

[*] Inviato il 1/7/2005 at 15:38

Ah grazie per i chiarimenti ;)

Vai all'inizio