Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: segnalazione di bug
Aulenta
Moderatore

Risposte: 934
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 3/11/2005 at 19:21
segnalazione di bug

Salve,

utilizzeremo questo post per segnalare i vari bug che probabilmente troveremo in questi giorni, grazie anche alle vostre preziose segnalazioni.
Ricordiamo a tale proposito che la sezione delle fatture non è ancora stata ultimata.

Abbiamo ricevuto segnalazione di una incompatibilità di FinancialWeb con Firefox che ne limita la funzionalità in fase di ordine, abbiamo individuato la causa e prevediamo di correggere entro 1 giorno lavorativo, nel frattempo vi preghiamo di utilizzare nel frattempo Internet Explorer.
Naturalmente vi terremo aggiornati ;)

http://www.noamweb.com
Hosting, housing e registrazione domini
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Aulenta
Moderatore

Utente offline

[*] Inviato il 4/11/2005 at 09:37

Salve,

il bug relativo a Firefox ci risulta risolto! Se riscontrate ancora qualche incompatibilità con questo o altri browser, segnalatelo pure in questo post o via e-mail.
:saluto:

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Giulio
bazzico spesso il forum

Risposte: 69
Registrato il: 16/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 4/11/2005 at 12:58

Io vi segnalo che non e' possibile accedere con versioni vecchie di explorer.
Non so se puo' interessarvi, comunque ve lo dico...
Io ho explorer 5.3 e si blocca sulla scritta "attendere prego elaborazione in corso" appena entrato...
probabilmente una incompatibilita' con quello style...
Personalmente accedo poi con Opera (explorer per ragioni professionali non lo posso aggiornare...), dunque per me e' un problema di poco conto. Ma e' meglio che lo sappiate, nel caso qualcuno abbia problemi.

:saluto:
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Valentino
Moderatore

Risposte: 14
Registrato il: 25/11/2004
Utente offline

[*] Inviato il 7/11/2005 at 17:27

Grazie per la segnalazione :)
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Questo utente ha un indirizzo MSN
Valentino
Moderatore

Utente offline

[*] Inviato il 8/11/2005 at 11:24

Mi è stato segnalato un problema nella visualizzazione dei PDF relativi ai resoconti.

Il problema riguardava probabilmente degli headers che vengono inviati dal programma. Pertanto ho provveduto ad implementare la funzione per mantenere la conpatibilità con dei browser specifici.

Pertanto, chi dovesse rilevare ulteriori bug è pregato di contattarmi.

Sempre a vostra disposizione, Valentino
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Questo utente ha un indirizzo MSN
maxdg
vengo ogni tanto
**

Risposte: 17
Registrato il: 29/5/2005
Utente offline

[*] Inviato il 9/11/2005 at 11:36

Ho piazzato un ordine per un dominio .org da associare al mio piano frazionabile.
Non avevo indicato i dns (come mi avete giustamente fatto notare) che ho provveduto ad indicare secondo istruzioni.
Sempre secondo istruzioni il pagamento dovrà avvenire al prossimo rinnovo.

Quanto tempo occorre, in media, perché l'ordine vada a buon fine?

Ma, per restare in topic, la scadenza del dominio è fissata per il 1970..
Aulenta
Moderatore

Utente offline

[*] Inviato il 9/11/2005 at 16:06

salve,
i tempi sono sempe gli stessi, per cui se si tratta della registrazione di un domiinio occorre 1 giorno lavorativo dall'invio dell'ordine completo, l'ordine completo viene infatti messo nello stadio successivo, ossia "in lavorazione" ed entro 1 giorno lavorativo viene registrato.
Nel caso dei .it perchè possa un ordine considerarsi completo, occorre inviare la LAR.
Nel caso di trasferimenti i tempi sono di 1 giorno lavorativo per i .it e 5-7 gg. circa per i domini internazionali.
Ti suggeriamo però di scriverci via e-mail per comunicarci di aver integrato l'ordine, in modo da metterlo in lavorazione (non ti consiglio invece di indicarlo nelle note, perchè controllato l'ordine non vengono più riviste).

Riguardo alla scadenza, tutti i nuovi domini non ancora attivati hanno come scadenza il 1970, ma il motivo preciso non lo ricordo neanch'io, aspettiamo che ce lo spieghi Valentino. :)

maxdg
vengo ogni tanto
**

Risposte: 17
Registrato il: 29/5/2005
Utente offline

[*] Inviato il 10/11/2005 at 12:21

Perfetto, grazie mille.
Il dubbio era in effetti sull'opportunità o meno di inviare email di conferma all'ordine. ;)
Valentino
Moderatore

Utente offline

[*] Inviato il 10/11/2005 at 12:33

maxdg, il fatto che compare come data 01.01.1970, non è dovuto ad un eventuale bug, ma bensi al fatto che MySQL for linux quando il campo data è settato a NOT NULL, imposta come data di default l'anno 0 dell'era Unix, cioè 01.01.1970.
Pertanto, ;) appena potrò eliminerò dalla funzione di formattazione la possibilità di visualizzare questa data.
A presto e grazie per la segnalazione.
Valentino

Vai all'inizio