Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: Lentezza server
snug
sono appena arrivato
*

Risposte: 4
Registrato il: 3/11/2005
Utente offline

[*] Inviato il 3/11/2005 at 20:17
Lentezza server

Salve, è da un pò di tempo che noto che i vostri server sono particolarmente lenti... A volte bisogna aspettare anche 10-15 secondi prima che il server dia segni di vita. Ho provato con vari domini: snugtech.com, rotocut.it, campaniatour.it (non mio ma so che è hostato presso di voi) e lo stesso noamweb.it...

Sono passato ai vostri servizi proprio perchè cercavo maggiore affidabilità, ma trovarmi a spendere il doppio per un servizio molto più lento di quello di Aruba non mi sembra una gran cosa.

Vorrei sapere se è un problema riconosciuto e se pensate di risolverlo in qualche modo...

Grazie
Antonio Madonna
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Aulenta
Moderatore

Risposte: 934
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 3/11/2005 at 20:21

se occorrono 10-15 secondi prima che cominci a caricare, si tratta di un problema del dns del provider di connessione ad internet che utilizzi, prova a connetterti con un diverso provider di connessione ad internet e poi ne riparliamo. :)

http://www.noamweb.com
Hosting, housing e registrazione domini
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Aulenta
Moderatore

Risposte: 934
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 3/11/2005 at 20:26

se non hai la possibilità di verificare con un diverso provider di connessione ad internet (es. tiscali se usi libero) fai una prova: contatta dei tuoi amici/conoscenti che utilizzano differenti provider di connessione ad internet ed invitali a visitare i 4-5 siti da te indicati, e vedi cosa ti rispondono. :splendente:

http://www.noamweb.com
Hosting, housing e registrazione domini
snug
sono appena arrivato
*

Risposte: 4
Registrato il: 3/11/2005
Utente offline

[*] Inviato il 4/11/2005 at 23:18

Beh se è un problema solo mio non fa niente, tanto non sono io che devo visitarlo :)

Cmq controllerò,
Grazie

Vai all'inizio