Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: registrazione FinancialWEB
gcacisi
vengo ogni tanto
**

Risposte: 5
Registrato il: 11/1/2006
Utente offline

[*] Inviato il 11/1/2006 at 19:10
registrazione FinancialWEB

Buonasera, spero possiate aiutarmi. Ho effettuato la registrazione per ottenere il mio bel account FinancialWEB. Finita la procedura, un messaggio mi comunica che a breve avrei ricevuto una e-mail con i dati per l'accesso. Aspetto diversi minuti ma niente! Siccome sono impaziente, effettuo una nuova registrazione inserendo gli stessi dati della prima. Stesso messaggio che mi avverte che la registrazione è andata a buon fine e che avrei ricevuto una e-mail con i dati che ancora sto aspettando.

Non so se questo sia un bug, se sono stato sfortunato io o se più semplicemente l'e-mail richiede un po di tempo prima di essere inoltrata.

Altra domanda (mentre ci sono... ;) ). Ho fatto attivare con voi un piano di hosting da un mio cliente. Prevedo di attivarne altri ma di farlo fare direttamente dai singoli clienti. Ho la possibilità di gestire tutti i piani direttamente con il mio account? Mi spiego meglio: anche se sono loro a registrare il dominio, quando accedo a FinanzialWEB, posso visualizzare lo stato di tutti i domini??

Saluti e buon lavoro a tutti.

Giovanni Cacisi
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Aulenta
Moderatore

Risposte: 934
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 11/1/2006 at 19:23

Ciao,
ci dici qual'è il nome utente che hai scelto? di solito le e-mail arrivano subito, ci sembra strano che non ti siano ancora arrivate. :confuso:
Per quanto riguarda invece l'attivazione di piani per altri tuoi clienti, il fatto è che la fattura viene emessa con i dati indicati come "info personali" al momento dell'iscrizione, per cui se gli account andranno fatturati a diversi soggetti, dovrebbero avere ognuno il loro.
In alternativa, puoi attivarli tutti sotto il tuo account indicando i loro dati alla voce "admin-c" dei rispettivi domini (che si riferisce proprio ai dati del titolare del dominio) e prima dell'emissione richiederci di emettere la fattura per quel dato dominio richiederci di emetterla a nome del rispettivo admin-c.
:saluto:

http://www.noamweb.com
Hosting, housing e registrazione domini
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
gcacisi
vengo ogni tanto
**

Utente offline

[*] Inviato il 11/1/2006 at 19:32

complimenti per la tempestiva risposta (stavo cronometrando) ;-)

Il nome utente è gcacisi.

Saluti.
Aulenta
Moderatore

Utente offline

[*] Inviato il 11/1/2006 at 19:43

ho trovato i 2 account con questo nome utente ma risultano in sospeso, ossia in attesa che il cliente li attivi.
L'e-mail è quella di wind, sicuro che questo non l'abbia filtrata ed eliminata?

View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
gcacisi
vengo ogni tanto
**

Utente offline

[*] Inviato il 11/1/2006 at 19:53

Ho verificato se il "malefico" filtro antispam di Libero avesse chiuso la porta alla Vostra e-mail ma non è così! Non vi è traccia della e-mail. Davvero molto strano!

Che faccio? aspettiamo fino a domani? magari se la sta prendendo comoda ;)
Aulenta
Moderatore

Utente offline

[*] Inviato il 11/1/2006 at 19:59

secondo me è in coda...in ogni caso visto che sappiamo che l'e-mail è corretta, l'ho attivato manualmente ed eliminato l'account doppione.
Dovrebbe quindi esserti arrivata l'e-mail con i dati d'accesso, in caso contrario scrivici via e-mail e vediamo di approfondire.

gcacisi
vengo ogni tanto
**

Utente offline

[*] Inviato il 11/1/2006 at 20:13

come comunicato anche privatamente non ricevo messaggi e-mail sulla mia casella inwind dalle ore 15:30 circa. La cosa è molto strana anche se non improbabile visto che da qualche tempo la cosa si sta verificando sistematicamente. Sono sicuro che sia un problema di Inwind.

Se non vi dispiace posso avere le informazioni di accesso sulla mia e-mail secondaria????

Grazie 1000 e ancora complimenti per l'ottimo servizio.

Giovanni Cacisi
Aulenta
Moderatore

Utente offline

[*] Inviato il 11/1/2006 at 20:15

Ciao,
a questo punto converrebbe che ci scrivessi privatamente, via e-mail.

gcacisi
vengo ogni tanto
**

Utente offline

[*] Inviato il 11/1/2006 at 20:23

fatto! vi ho appena scritto all'indirizzo hosting+noamweb.com

Saluti

Giovanni

[Modificato il 12-1-2006 da Aulenta]