Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: Alcuni chiarimenti sul servizio
rsorrt
sono appena arrivato
*

Risposte: 2
Registrato il: 3/4/2006
Utente offline

[*] Inviato il 17/4/2006 at 09:35
Alcuni chiarimenti sul servizio

Saluti
l'idea di FinancialWeb è ottima, però non ho ben chiare alcune cose:

ho già un Dominio registrato presso di voi, ho tentato l'accesso a FinancialWeb con il mio utente ma non entro.
Allora ho registrato un utente ma una volta entrato, come c'era da aspettarsi, non ho trovato tra i domini registrati il mio.

Come aggiungerlo ?

Non era meglio che gli utenti noaweb avessero già la possibilità di accedere al FinancialWeb con già i loro domini presenti ?

Inoltre: il mio username non è quello che avevo richiesto nel modulo di iscrizione, ma è stato modificato con l'aggiunta di un suffisso numerico.

Come posso, poi, modificare la password ?

saluti
:saluto:

[Modificato il 17/4/2006 da rsorrt]

[Modificato il 17/4/2006 da rsorrt]
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Aulenta
Moderatore

Risposte: 934
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 17/4/2006 at 11:11

Salve,
se hai un dominio presso di noi significa che hai già un account su Financialweb (se è stato registrato prima di novembre 2005, creato da noi ce ti abbiamo inviato i dati via e-mail, se è stato registrato dopo novembre 2005, è stato invece creato direttamente da te).
Quota:
ho già un Dominio registrato presso di voi, ho tentato l'accesso a FinancialWeb con il mio utente ma non entro.
Allora ho registrato un utente ma una volta entrato, come c'era da aspettarsi, non ho trovato tra i domini registrati il mio.

Se non riesci ad accedere con i dati abituali, probabilmente hai dimenticato nome utente e password o non sono stati digitati correttamente, ti consigliamo quindi di riprendere i dati presenti nella e-mail di attivazione (quella spedita da Financialweb, non quella con i dati del piano di hosting) e verificare.
Se invece li hai smarriti, puoi recuperarli utilizzando l'apposita funziona per il recupero della password presente sempre sulla Home di Financialweb, è sufficiente inserire l'indirizzo e-mail di riferimento (quello da te indicato al momento dell'ordine ed a cui ti giungono le nostre comunicazioni) e il dominio presso di noi, e ti saranno spediti via e-mail.
Se invece crei un nuovo account, questo sarà un account diverso a cui non è associato alcun dominio, per cui non ha senso creare un account nuovo se il fine è entrare su quello che si ha già, è un pò come se ci si dimentica le chiavi di casa e invece di cercarle si usano le chiavi di un altro appartamento e quando ci si entra ci si stupisce che dentro non ci siano i nostri mobili.
Quota:
Come aggiungerlo ?

Il dominio non sarà aggiunto ad un nuovo account, ma resterà nel primo account creato, se desideri recuperare i dati puoi utilizzare l'apposita funzione di cui sopra.
Quota:
Non era meglio che gli utenti noaweb avessero già la possibilità di accedere al FinancialWeb con già i loro domini presenti ?

è già così, utilizzando nome utente e password corretti.
Quota:
Inoltre: il mio username non è quello che avevo richiesto nel modulo di iscrizione, ma è stato modificato con l'aggiunta di un suffisso numerico.

esatto, in modo che il nome utente abbia un numero minimo di caratteri e non sia quindi troppo facile da individuare da parte di hacker.
Quota:
Come posso, poi, modificare la password ?

la password è generata automaticamente in modo che abbia un elevato grado di sicurezza e onde evitare che gli utenti la modifichino con altre più semplici (da ricordare per loro ma anche da individuare da parte di malintenzionati con software appositi) pertanto non è modificabile.
:saluto:

[Modificato il 17-4-2006 da Aulenta]

http://www.noamweb.com
Hosting, housing e registrazione domini
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente

Vai all'inizio