Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: Fatturazione
Aulenta
Moderatore
******


Avatar


Risposte: 934
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline


[*] Inviato il 20/5/2006 at 08:59
Fatturazione


Salve,

le fatture vengono emesse utilizzando i dati presenti alla sezione "info personali" di Financialweb.
Questo significa che tutti i piani di hosting e domini presenti sotto un determinato account di Financialweb avranno tutti gli stessi dati di fatturazione, ossia quelli inseriti alla voce "info personali".

Se tali dati sono variati, vi è possibile modificarli autonomamente andando alla sezione "info personali" e cliccando su "modifica".

Se invece si desidera che 1 o più piani di hosting siano stabilmente fatturati ad un soggetto differente da quello presente alla voce "info personali", occorrerà creare un nuovo profilo su Financialweb, iscrivendosi nuovamente in modo da avere un cliente distinto con dati di fatturazione distinti dai precedenti e richiederci di attribuire il piano di hosting al nuovo account da voi creato (per far ciò è sufficiente che ci inviate una richiesta tramite ticket dall'indirizzo di riferimento indicato sul vostro account su Financialweb), in modo che le successive fatture siano emesse con i dati indicati sul nuovo account.

Se si desidera modificare i dati di fatturazione per una fattura già emessa (ad esempio perchè la ragione sociale è nel frattempo cambiata) l'unica soluzione praticabile è modificare i dati di fatturazione presenti su Financialweb, accedendo al proprio account e andando alla voce "info personali" e quindi su "modifica".
Modificati tali dati, entro 10 gg. dalla emissione della fattura potrete richiedere (tramite ticket) di rielaborare la fattura con i nuovi dati.

Se si desidera modificare i dati di fatturazione per una fattura già emessa e far sì che le successive fatture per quel determinato dominio siano sempre attribuite ad un diverso sogetto occorrerà modificare i dati di fatturazione presenti su Financialweb, accedendo al proprio account e andando alla voce "info personali" e quindi su "modifica". Modificati tali dati, entro 10 gg. dalla emissione della fattura si potrà richiedere (tramite ticket) di rielaborare la fattura con i nuovi dati.
Fatto ciò potranno essere reinseriti i dati precedenti (in modo che tutti gli account non siano fatturati stabilmente con quei dati).
Dovreste poi creare un nuovo account su Financialweb per la diversa persona intestataria delle fatture e richiederci di attribuire il piano di hosting al nuovo account da voi creato (per far ciò è sufficiente che ci inviate una richiesta tramite ticket dall'indirizzo di riferimento indicato sul vostro account su Financialweb), in modo che le successive fatture siano emesse con i dati indicati sul nuovo account.

:saluto:

[Modificato il 7-8-2006 da Aulenta]




http://www.noamweb.com
Hosting, housing e registrazione domini
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Aulenta
Moderatore
******


Avatar


Risposte: 934
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline


[*] Inviato il 24/7/2006 at 15:17


Salve,

onde evitare disguidi o contestazioni, ogni richiesta inerente alla fatturazione dovrà essere effettuata solo tramite ticket (vedasi url http://www.noamweb.com/contatti-assistenza.shtml), in modo che la richiesta (con relativa e-mail del richiedente) venga archiviata così come la data della richiesta.

:saluto:

[Modificato il 7-8-2006 da Aulenta]




http://www.noamweb.com
Hosting, housing e registrazione domini
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
paal
bazzico spesso il forum
***




Risposte: 111
Registrato il: 26/10/2004
Provenienza: Vicenza
Utente offline


[*] Inviato il 29/11/2007 at 09:53


Ah, ho capito.
Poi l'azienda che prende in carico il dominio si registrerà su Financialweb, e faremo poi richiesta di associargli la gestione del dominio/hosting ecc ...

Da come ho capito, però, è necessario fare passaggi e pagamenti distinti:

1) Trasferimento da financial, invio fax e pagamento dei 10,xx euro.

2) Chiusura dell'hosting Windows e trasferimento su linux (con rinnovo e pagamento delle differenze)

3) Registrazione dei domini liberi e relativo pagamento.

Quindi tre pagamenti .... giusto?

Grazie :saluto:
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente

  Vai all'inizio

Powered by XMB 1.9.11
XMB Forum Software © 2001-2012 The XMB Group