Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: [Slackware] Effettuare un dist-upgrade (11.0->12.0)
bradsky
sono appena arrivato
*

Risposte: 1
Registrato il: 4/7/2007
Utente offline

[*] Inviato il 4/7/2007 at 11:51
[Slackware] Effettuare un dist-upgrade (11.0->12.0)

Attualmente ho installato una slackware 11.0. Vorrei fare un upgrade alla + recente slack 12.0. Vorrei utilizzare slapt-get --dist-upgrade ma volevo capire se questo potrebbe creare problemi al VPS. Nel senso nell'aggiornamento verrà installato un nuovo kernel (non patchato per xen)...
Cosa occorre fare per avere un aggiornamento della distribuzione?
Prima di procedere colevo sapere se in ogni caso è possibile (male che vada) "azzerare" il vps (non mi importa se si eprdono configurazioni attuali, sono ancora in fase di test)
Grazie
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Aulenta
Moderatore

Risposte: 934
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 4/7/2007 at 12:14

Ciao,
non sappiamo se questo aggiornamento possa creare problemi, teoricamente no ma non possiamo esserne certi.
In merito al ripristino, possiamo fare una copia del VPS prima dell'aggiornamento (al costo di 15 minuti di assistenza, pari a 12,50 € + IVA) e ripristinarla in caso di necessita (tale operazione avrebbe il costo di altri 15 minuti di assistenza, al costo di 12,50 € + IVA).
Oppure, se non ritieni importante conservare i dati in esso contenuti, possiamo fare una nuova reinstallazione del sistema operativo (al costo di 25 € + IVA, come indicato all'url http://www.noamweb.com/server-virtuali-vps.shtml)

:saluto:

http://www.noamweb.com
Hosting, housing e registrazione domini
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
Derevko
Moderatore

Risposte: 23
Registrato il: 25/1/2006
Utente offline

[*] Inviato il 4/7/2007 at 19:10

In ogni caso su xen il kernel che vedi non è quello che installi con slapt-get, ma quello della macchina che hosta i vps. Il kernel dunque non cambierebbe.

View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente

Vai all'inizio