Forum Noamweb
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
Autore: Oggetto: chiarimenti su account e password
Paolo1983
vengo ogni tanto
**

Risposte: 15
Registrato il: 13/6/2007
Utente offline

[*] Inviato il 31/10/2007 at 16:48
chiarimenti su account e password

Salve a tutti:saluto:
per problemi personali, ho necessitÓ di cambiare la password di un mio account su financialweb. Ho giÓ letto in un altro post che ci˛ non Ŕ possibile,ma putroppo ne ho la necessitÓ. C'Ŕ una soluzione?:spiazzato:
Un'altra domanda : se volessi acquistare un altro pacchetto dominio+hosting registrandolo ad un altro admin, ho necessitÓ di creare un altro account financialweb? o posso acquistare il pacchetto dall'account che giÓ possiedo?
Grazie mille;)
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Aulenta
Moderatore

Risposte: 934
Registrato il: 5/10/2004
Utente offline

[*] Inviato il 31/10/2007 at 18:00

Ciao,

puoi far generare una nuova password automaticamente (accedendo a Financialweb, sezione INFO PERSONALI), ma non impostarne una di tua scelta. Ci˛ perchŔ vista la delicatezza dei dati in esso contenuti (fatture, possibilitÓ di effettuare ordini o effettuare richieste dalla e-mail impostata al suo interno) preferiamo che siano generate password complesse, magari difficili da ricodare ma anche da scoprire da parte di malintenzionati.

Per quanto riguarda il piano da acquistare, se desideri che sia intestato E fatturato ad una terza persona, dovrai aprire un account su Financialweb a suo nome.

Se invece vuoi che sia intestato a lui per˛ fatturato a te, puoi richiederlo dal tuo account e poi, nei dettagli dell'ordine, cliccare su ASSOCIA ADMIN-C in modo da inserire i dati che desideri siano utilizzati per la registrazione.
:saluto:

http://www.noamweb.com
Hosting, housing e registrazione domini
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente

Vai all'inizio