Forum Noamweb

TRAFFICO RADDOPPIATO SU TUTTI I PIANI

Aulenta - 15/12/2004 at 10:45

Per tutti i nostri clienti un regalo di Natale anticipato: TRAFFICO RADDOPPIATO su tutti i piani di hosting! Da oggi in poi tutti gli account disporranno del doppio del traffico mensile senza alcun aumento del loro canone. Di tale novità usufruiranno, oltre ai nuovi clienti, anche i clienti acquisiti, che già da oggi possono considerare raddoppiato il proprio limite di traffico (entro 1 mese tale modifica sarà visibile anche dalle impostazioni del pannello di controllo dei clienti acquisiti).
:saluto:

Luckyluciano - 15/12/2004 at 15:45

Grazie, a tutto lo staff ... il vostro rapporto con i clienti Vi fa onore ed è un ulteriore conferma di quanto ci teniate al "Vs. patrimonio" noi clienti!
Saluti :saluto:

j0sh - 15/12/2004 at 17:36

:appaluso:

Livio - 15/12/2004 at 20:36

Ho appena appreso la notizia. Che dire? Noamweb conferma di essere la numero uno nel settore. Questa è l'ennesima prova del fatto che ho finalmente azzeccato hosting! :)

Complimenti!

Bye!
;)

Giulio - 17/12/2004 at 18:07

Da dove vengo io e' facile che ti tolgano qualcosa invece di dartelo...ti tolgono un certo servizio e tanti saluti...qui INVECE te ne raddoppiano un altro, e altrettanti saluti!

Sara' il regalo di Natale :babbo-natale: , ma da dove vengo io manco gli auguri ti fanno :spiazzato:

Da dove vengo io tirano giu' i server e riuscire a sapere perche' e per quanto e' un'impresa... :no-no:
qui invece se sanno che fanno un lavoro (di solito un bel miglioramento!!) ti avvisano prima, anche se magari il down previsto e' di soli 5 minuti... :splendente:

Boh...
sono confuso :confuso: :circospetto: :confuso: :circospetto: e felice :singing: :festa: :bigsmile: :appaluso:

Grazie!

Shazan - 17/12/2004 at 18:35

Giulio,

mi sembra di percepire una certa commozione nelle tue parole... :bigsmile:

E' molto triste sapere che esistono posti come quelli da cui vieni... credo non siano in grado di capire che un cliente soddisfatto ne porta sempre altri.

In ogni caso abbiamo scelto l'assoluta trasparenza, a tutti i costi, anche quando sorgono i problemi, perché il cliente deve sempre sapere cosa succede al suo account e cosa dire a sua volta ai propri clienti. La comunicazione è probabilmente la cosa più importante in assoluto.

Grazie di cuore :splendente:

Giulio - 17/12/2004 at 19:05

Si', un po' commosso lo sono.

Quota:

La comunicazione è probabilmente la cosa più importante in assoluto

Sapeste quante volte, discutendo con chi vi ha preceduto (i posti da dove vengo), ho fatto presente questo concetto...
Inutilmente...

Ma basta, meglio non pensare piu' all'insano passato!! :bigsmile:

Aulenta - 2/1/2005 at 09:12

vi informiamo che abbiamo raddoppiato il traffico anche sui semi-dedicati.